Orari di Apertura 9:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Via Salara, zona ind.le 64030 Basciano - Teramo

Serapgroup srl leader nel trasporto verticale e nell'innovazione elettrica.

Progettazione di impianti di sollevamento e soluzioni elettriche

Non c'è limite alla volontà di muoversi soli

La Serapgroup srl è un'azienda di Basciano, in provincia di Teramo, che grazie ad una esperienza pluriennale è divenuta leader nel settore elettromeccanico. Opera con l'obiettivo di fornire prodotti all'avanguardia e di qualità che aiutino le persone a migliorare la vita quotidiana, distinguendosi soprattutto nella lotta al superamento delle barriere architettoniche mediante la progettazione, costruzione, installazione di impianti di sollevamento e veicoli elettrici, di strutture portanti metalliche e veicoli elettrici.

Nata come piccola realtà locale a simbolo della tradizione artigianale abruzzese, fatta di attenzione e cura del dettaglio, l'azienda in pochi anni evolve, assumendo un ruolo di riferimento nel settore nazionale degli impianti elevatori.

Una continua ricerca innovativa nella tecnologia abbinata al design industriale, danno vita al mondo Serapgroup, uno spazio tutto da scoprire ed in perpetua evoluzione, proiettato al futuro dell'abitare e al soddisfacimento del cliente nel campo della mobilità verticale ed orizzontale.

Prodotto certificato

Tutti i prodotti sono sinonimo di qualità dei materiali, corrispondenti alle previste norme di certificazione della ISO 9001-del 2009 e della UNI 12184 del 2014.

Consulenza

Uno staff professionale frutto di anni di esperienza, sempre al fianco dei clienti: dalla scelta iniziale, fino all'assistenza post vendita.

Innovazione

Lo studio dell'evoluzione della tecnologia come strumento di crescita aziendale, idee creative proiettate verso nuovi orizzonti, per risultato all'avanguardia.

Rispetto dell'ambiente

La tecnologia elettrica, priva di emissioni, è uno dei principali strumenti di salvaguardia ambientale, la nuova frontiera della mobilità.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Clicca su "CONTATTACI" o chiamaci al nostro recapito telefonico.